Chi Siamo

La Falegnameria De Biasi nasce oltre 50 anni fa a Verona, dapprima nel quartiere del Saval e adesso a Settimo di Pescantina, dal fondatore De Biasi Ulderico, falegname di professione e passione, che insieme alla moglie e ai figli ha creduto nel progetto imprenditoriale di creazione della falegnameria, partendo umilmente da chiodi e martello, fino ad investire negli ultimi macchinari a controllo numerico.

La falegnameria è stata così tramandata di padre in figli, Giorgio e Raffaele De Biasi, attuali titolari dell’attività, abili disegnatori e veri artigiani del legno.

Abile nel lavorare dal massello al laminato, la Falegnameria De Biasi incontra qualunque esigenza del cliente, dall’arredare completamente appartamenti, ville, camere, cucine, alla semplice creazione di singoli mobili, quali ad esempio bellissimi armadi.

Il tutto seguendo sempre scrupolosamente le indicazioni del cliente, capaci di proporre sia design innovativi, classici, piuttosto che retrò.

Si realizzano su misura camere, librerie, cucine, cabine armadio, arredo bagno, cassettiere, camerette, etc… fino ad arrivare a espositori per fiere, banconi per bar, tavoli per ristoranti, travi a vista e qualunque cosa si possa fare lavorando questo materiale splendido ed ecologico che è il legno.

Non verranno rispettate le sole esigenze estetiche del cliente ma, laddove ce ne siano, anche esigenze economiche, andando in contro al budget del cliente, sapendo proporre il materiale e la lavorazione più giusti.

Lavorare il legno con scalpello

Be Sociable, Share!